• -40%
Tavolino "Saralata"
Tavolino "Saralata"
Tavolino "Saralata"
Tavolino "Saralata"
Tavolino "Saralata"

Tavolino "Saralata"

Tavolino "Saralata" -

MET00060
Ultimi articoli in magazzino
216,00 CHF 360,00 CHF -40%
Tasse incluse

all.png

- paiement 100% sécurisé

- trouver notre magasin

Richiedi informazioni
 

Ideale per completare un soggiorno, tavolino SARALATA sarà il compagno perfetto per i vostri momenti in famiglia o tra amici. Le sue linee semplici lo rendono un elemento che si integrano facilmente in un interno classico e contemporaneo. I suoi piedi a metà giro, mezza piazza e le sue finiture, rivettata lui a portare un po ' più originale che piacerà agli amanti di bei mobili.

Il Sheesham o legno di rosa di India è un legno palissandré tonalità di scuro screziato di nero e viola. Un nativo del Nord dell'India, questo legno ha una consistenza uniforme e offre sfumature di colore che vanno dall'oro al marrone scuro. Estremamente denso, è equivalente orientale di legno massello di noce. Molto resistente, questo materiale prezioso, richiede poca manutenzione e sarà in grado di sopportare i rigori del tempo. Tutti i mobili che offriamo sono realizzati in legno massello fatto a mano da artigiani in India del Nord, le piccole differenze tra i modelli e renderli autentici e unici. Oltre ad avere un pezzo di mobili realizzati con cura e know-how si stanno aiutando artigiani per perpetuare le loro tradizioni. Manutenzione : Un semplice panno e cera o olio sublimare e nutrire il vostro pezzo di mobili. In caso di macchie, acqua e sapone, sarà sufficiente. Nota: Foto non contrattuali. I colori e le dimensioni possono variare leggermente a seconda degli arrivi.

Larghezza: 90cm

Altezza: 40cm

Profondità: 90cm

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist

Nous utilisons des cookies ainsi que autres systèmes afin de vous garantir le meilleur service possible. En poursuivant votre navigation sur notre page, vous acceptez cette utilisation.

En savoir plus